Waterlily Rigido | Gi.Ma Arredamenti

Waterlily Rigido

Waterlily è un materiale da imbottitura che ha una struttura formata da minuscole cellule che permettono all’aria di passare liberamente. La sua azione traspirante disperde calore ed umidità mantenendo la temperatura ideale; gli acari non proliferano e si evita così l’insorgere di allergie.
Waterlily ha un’azione benefica anche per la pelle, che si ridesta fresca e riposata. Si adatta perfettamente alla forma del corpo e ne distribuisce il peso nel modo più equilibrato, rispettando le esigenze di riposo della colonna vertebrale.
È particolarmente morbido per tanto tempo perché mantiene l’elasticità e la forma originale a lungo. Ha una struttura a celle simile a quella delle spugne naturali. È espanso solo con acqua e può essere facilmente riciclabile.

Struttura_internaStruttura interna
Lastra base acqua H. 18 cm, elastica e indeformabile traspirante, anallergico, anatomico, adattabile ad ogni parte del corpo.
Non contiene molle.

 

Maniglia_areatori_fascia_perimetrale_in_3DTessuto in puro cotone anallergico antiacaro realizzabile anche in altre fibre naturali quali: fibra di legno, fibra d’argento e aloe vera. Fascia perimetrale traspirante con 4 maniglie in tessuto. 2 areatori laterali ed uno frontale che assicurano un eccellente ricambio d’aria, massima traspirabilità e igienicità del materasso. Cerniera di ispezione. Su richiesta il rivestimento può essere sfoderabile con cerniera sui 4 lati.

Trapuntatura_alto_spessoreImbottitura
La versione climatizzata ha l’imbottitura di lana e cotone mentre la versione anallergica ha imbottitura di fibra anallergica con proprietà battericide, fungicide e germicide.

 

Portanza: Media WL 45 – Rigida WL 48

Altezza
Interna 18 cm
Esterna 21 cm

Si eseguono fuori misura per lunghezza,
larghezza e spessore. Tessuto e trapuntatura
realizzabile anche su richiesta del cliente.