400 Molle insacchettate | Gi.Ma Arredamenti

400 Molle insacchettate

Materasso con esclusivo sistema di molleggio indipendente all’avanguardia per tecnologia e comfort. La struttura a molle indipendenti è la migliore garanzia di ergonomia per un materasso, poiché è perfettamente adattabile al corpo sostenendolo solo nei punti che lo necessitano.

Struttura_internaStruttura di molleggio: 400 molle in acciaio il matrimoniale, e 200 per il singolo inserite una ad una in sacchetti di tessuto traspirante, lavorano in modo indipendente e assicurano un sostegno diverso e specifico in funzione delle diverse sollecitazioni del peso corporeo.
Su richiesta da un lato è applicabile la superficie Memory 5 cm.

 

Maniglia_areatori_fascia_perimetrale_in_3DRivestimento
Tessuto in puro cotone anallergico antiacaro. La superficie di contatto può essere in Espanso, Memory Foam e lattice. Fascia perimetrale traspirante con 4 maniglie in 3D. 2 areatori laterali ed uno frontale che assicurano un eccellente ricambio d’aria, massima traspirabilità e igienicità del materasso. Cerniera di ispezione.

Trapuntatura_alto_spessoreFibra siliconata anallergica da 400 gr. al mq. Su richiesta del cliente si può realizzare con imbottitura di lana e cotone.

 

 

Portanza: Media

Altezza
Interna 21 cm
Esterna 25 cm

Si eseguono fuori misura per lunghezza,
larghezza e spessore.Tessuto e trapuntatura
realizzabile anche su richiesta del cliente.