1600 Molle insacchettate Memory | Gi.Ma Arredamenti

1600 Molle insacchettate Memory

Materasso fisiologico 1600 molle indipendenti a 7 zone.
Il materasso che unisce l’evoluto sistema a 1600 molle indipendenti con l’innovativo materiale Memory foam allevia pressione. Il risultato è un piacevole comfort ergonomico a garanzia di un riposo eccezionale. Inoltre questo modello, grazie a imbottiture preziosissime come la lana Cashmere nel lato invernale ed il freschissimo lino in quello estivo, assicura anche il massimo del comfort climatico.

Struttura_internaStruttura interna
Molleggio insacchettato in acciaio con 1600 molle nella versione matrimoniale e 800 molle nella versione singola. Box laterale espanso DS 30. Spessore 7 cm su tutti i lati. Superficie di contatto 5 cm. Memory Bugnato DS 55 da un lato e 5 cm di Poliuretano Espanso Bugnato DS 30.

Maniglia_areatori_fascia_perimetrale_in_3DRivestimento
Tessuto in puro cotone anallergico antiacaro. La superficie di contatto può essere in Espanso, Memory Foam e lattice. Fascia perimetrale traspirante con 4 maniglie in 3D. 2 areatori laterali ed uno frontale che assicurano un eccellente ricambio d’aria, massima traspirabilità e igienicità del materasso. Cerniera di ispezione.

Trapuntatura_alto_spessoreFibra siliconata anallergica da 400 gr. al mq. Su richiesta del cliente si può realizzare con imbottitura di lana e cotone.

 

 

Portanza: Media

Altezza
Interna 21 cm
Esterna 25 cm

Si eseguono fuori misura per lunghezza,
larghezza e spessore.