Falmec, la Novità Quantum Eurocucina 2018 | Gi.Ma Arredamenti

Gima Arredamenti è sempre aggiornata sulle ultime novità del settore arredo.
Anticipate in occasione dell’Eurocucina 2018, sono disponibili a partire da Settembre alcune delle nuove proposte Falmec pensate per soddisfare le esigenze di tutti e migliorare i gesti quotidiani e la qualità della vita di ognuno di noi, traendo ispirazione dalla vita stessa.

Come sempre le parole chiave che accomunano questi prodotti sono: design, innovazione e qualità Made in Italy.

Soluzioni smart, funzionali e dal design accattivante che sono il risultato di un pensiero e di una cura autentica per le esigenze di chi interagisce con l’oggetto, e per l’ambiente in cui vengono inseriti. Nascono così oggetti unici, curati nel più minuzioso dei dettagli e studiati con cura e attenzione in ogni loro aspetto.

Una delle tante novità proposte da Falmec è Quantum.
Si parla di una nuova soluzione integrata che esprime il concetto dell’unico e indivisibile, proprio delle particelle quantiche, che interpreta al meglio l’essenza di questo prodotto: una soluzione che combina perfettamente in un unico corpo aspirazione e cottura. Il sistema è composto da un piano cottura ad induzione e un apparato aspirante centrale dotati di flap in vetro che si aprono e chiudono automaticamente. Il tutto è impreziosito da una sottile cornice in acciaio nero opaco che ne delimita la zona di aspirazione e funge nel contempo da elemento protettivo. Quantum è dotata infine di modalità automatica che regola la velocità dell’aspirazione in funzione della cottura per avere sempre un funzionamento ottimale.

1
Salve, possiamo aiutarti?
Powered by