Cottura multilivello con Candy Maxi Oven | Gi.Ma Arredamenti

Cottura multilivello con Candy Maxi Oven

Con 78 lt in apparecchi da 60 cm, i forni Maxi Oven di Candy offrono il 40 % in più di spazio rispetto ai modelli tradizionali, questo ampio spazio disponibile può essere facilmente utilizzato per quocere fino a 5 livelli simultaneamente. In questo modo possiamo preparare diversi piatti senza attendere la fine del ciclo di cottura di quello precedentemente messo a cuocere in forno.

Grazie inoltre alla grande uniformità della distribuzione dell’aria calda, il Maxi forno Candy assicura elevate prestazioni di cottura.

Queste non sono le uniche doti dei forni Candy Maxi Oven: tangibili risultati sono stati ottenuti anche per quanto riguarda il rispetto dell’ambiente ed il risparmio energetico. Questi apparecchi ottengono a tal proposito un risparmio del 20% rispetto ai tradizionali in classe A (EN 50304-60350:2009), entrando così nel novero dei forni con il minor consumo presenti nel mercato.
Fra le altre eccellenti caratteristiche : un innovativo sistema di cerniere a frizione con chiusura della porta ammortizzata, un sistema di illuminazione a 14 LED disposti in due file che sostituisce la tradizionale lampadina a incandescenza, situata nella controporta del forno, maxi schermo touch, funzionale e intuitivo, che fornisce le informazioni di cottura con immediatezza.