La nuova collezione Vitalyty Sogno 3.0 da Colombini | Gi.Ma Arredamenti

La nuova collezione Vitalyty Sogno 3.0 da Colombini descrive con le sue forme accoglienti e raffinate un’idea di camera da letto moderna ed elegante, in grado di racchiudere le nostre emozioni e i nostri sogni. Le forme e i volumi denunciano la loro diretta provenienza dalle idee messe su carta dal designer, mentre gli accessori e le soluzioni esprimono una funzionalità ai massimi livelli.

Tra le tantissime novità spiccano i gruppi di comò e comodini: con Touch Fashion vediamo una presa maniglia ricavata direttamente sui frontali; con il gruppo Onda possiamo godere i contrasti di lineari e sinuose geometrie; gruppo Soul, dove i cassetti di diversi spessori presentano un vero gioco di cromie; gruppo Oliver con le sue linee curve e raffinati dettagli.

Le vere protagoniste sono le ante, vestite delle eleganti essenze o dei colori laccati, lasciano un segno inconfondibile sull’estetica dell’ambiente. Inserti, maniglie, applicazioni e finiture speciali arricchiscono l’aspetto dell’insieme senza alterarne la sobrietà ed eleganza, componenti che guidano lo sviluppo della collezione armadi.

I nuovi armadi battenti come Fashion ed Elegant, presentano la loro presa maniglia verticale integrata, oppure le armadiature scorrevoli come Axis Techno, riescono a mixare molteplici texture e finiture, creando un vero gioco di colori.

Il tutto viene completato da Idea, la ricca collezione di oggettistica e complementi d’arredo che si è recentemente ampliata con l’introduzione di circa 190 prodotti e con nuove proposte di tavoli e sedie.

Da Mobilpro.org