Tomasella Skyline, il letto per ogni stile | Gi.Ma Arredamenti

Nella zona notte è innegabile che il letto rappresenti l’elemento principe nel determinare lo stile ed il carattere della stanza, al di là della scelta dei materiali o della definizione delle funzionalità, come ad esempio il decidere se deve essere in legno o tessuto, oppure se deve essere dotato o no di box contenitore.

Oggi è molto importante che il letto rispecchi la nostra personalità, attraverso la possibilità di adeguare stile e colori in modo sartoriale ai desideri di chi abita la casa.

Un modello che più di ogni altro rispecchia e soddisfa quest’esigenza è Skyline di Tomasella, un modello dalla personalità decisa ed inconfondibile, che però offre anche una vasta possibilità di personalizzazione attraverso la scelta dei rivestimenti e dei materiali.

I pannelli di diversa altezza rispecchiano il nome del letto, andando a rappresentare il profilo di un orizzonte metropolitano, e in ognuno di essi è possibile scegliere indipendentemente la soluzione di rivestimento o finitura.

Non solo: Skyline è anche disponibile con giroletto in legno o tessuto, a fascia o con piedi, con o senza contenitore.
Un modello, insomma, che grazie a tutte queste possibilità di scelta si adatta a ogni stile, spaziando anche trasversalmente nell’universo dell’arredamento di design moderno.