2b Club 36, forme scultoree sulla parete | Gi.Ma Arredamenti

2B Club 36, forme scultoree sulla parete

2B propone con Club 36 un programma flessibile e versatile per l’arredamento del living capace di creare composizioni scultoree, dinamiche e suggestive sulle nostre pareti, in virtù dei materiali, delle particolari forme dei moduli e degli esclusivi materiali fra cui poter scegliere.

Ogni modulo è considerato come uno scrigno prezioso che fa parte di un insieme scenografico e ricco di carattere, per composizioni ognuna diversa dall’altra, da personalizzare rispecchiando la propria personalità.

Le superfici laccate soft si abbinano ai piani di forte spessore in decorativo materico quercia naturale o moka, mentre i moduli chiusi possono essere intervallati con elementi a giorno dal profilo sottile e dalle forme più varie. Altri elementi possono essere caratterizzati da rivestimenti delle ante esclusivi: incisioni al laser, vero metallo ossidato, vetro fumè, effetto cemento, laccati, pietra.

Un tripudio alla fantasia e al colore che si esprime attraverso forme che sanno anche offrire razionalità e funzionalità.