Moderno e grafico nella nuova linea Atlante Tomasella | Gi.Ma Arredamenti

Nella nuova linea giorno Tomasella convivono molti stili e lavorazioni diverse, tutte studiate per essere abbinate fra loro con risultati molto originali che riescono a rispecchiare la personalità e il gusto di ognuno.

Possiamo vedere il nuovo aspetto grafico che alcune opzioni del nuovo catalogo possono offrire nella composizione A054, che Tomasella propone nella sua scala in una splendida scala di colori: dalle basi in materico bianco gesso ai pensili in carta da zucchero in grafica 913, ripresa nella schiena dell’elemento a giorno in metallo laccato bianco gesso. L’elemento panca è invece realizzato in materico nodato chiaro, dando così un’impronta calda e naturale all’insieme.

La panca stessa risulta particolarmente leggera dal punto di vista visivo, perché sostenuta da settori perfettamente trasparenti.

La nuova grafica dei pensili ripresa nello schienale dell’elemento a giorno è solo una delle nuove possibilità offerte dal catalogo Atlante. Nello showroom GI.MA. Arredamenti per conoscerne tutte le varianti…