L'Industrial Style secondo Callesella | Gi.Ma Arredamenti

L’Industrial Style secondo Callesella

Per chi ama l’Industrial Style ma vuole anche un arredamento fatto di vera qualità e materiali autentici, Callesella propone la sua linea di cucine Fly, un progetto variegato ed eclettico che propone un clima urbano e cosmopolita, in grado di soddisfare gusti ed esigenze di un vasto pubblico, accomunato però dal desiderio di esprimere il proprio stile di vita anche attraverso la propria casa.

Nel programma, oltre ad una modulistica varia e multifunzionale, troviamo diversi elementi freestanding, come la madia o la libreria a giorno, che possono anche diventare divisori e suddividere gli ambienti, ognuno con la sua destinazione d’uso ma tutti uniti in unici e bellissimi open space.

Molto particolare la finitura “paglia invecchiato” studiata per esaltare il senso di accoglienza proprio del vero legno materico. Il legno trova la sua espressione andando a costituire contenitori, mensole e boiserie, mentre le librerie bifacciali e gli elementi destrutturati a giorno creano contrasto con la loro tinta comune alle maniglie in metallo ossidato ed invecchiato.

Fly Bilbao è comunque solo una delle possibilità offerte dalla linea Fly, è possibile infatti scegliere fra numerose finiture e soluzioni che dimostrano come anche rimanendo nell’ambito Industrial si possano delineare ambienti vari e dalle caratteristiche molto diverse.