La nuova collezione Shabby Chic di Noctis | Gi.Ma Arredamenti

Noctis entra a suo modo, con stile ed eleganza, nel mondo Shabby Chic, con uno charme di scuola francese e un gusto per il dettaglio e le proporzioni tutto italiano.

La nuova collezione Shabby Chic di Noctis è composta da 9 modelli di letto, completati da una esaustiva serie di accessori coordinati, biancheria e cuscini, caratterizzati dal fine gusto per il dettaglio e la decorazione.

I nomi dei nuovi letti sono: Amelie, Chloè, Romantic, Joy, Rose, Lyon, Sophie, Lullaby chic, Lullaby chic Trapuntato. Questi prodotti vanno ad affiancarsi alle altre linee di letti The Originals e The Projects e a quella di divani letto SofàSofà.
Per l’occasione è stata studiata appositamente una gamma di rivestimenti in pregiati cotone e lino, contraddistinti da una palette che , partendo dai toni del bianco, arriva alle delicate tonalità pastello dal sapore vintage.

I coordinati biancheria dedicati alla serie sono composti da 2 federe, 1 sacco con cerniera o tasta per piumone e coprimaterasso con elastici, tutti pensati in abbinamento a colori e tessuti del campionario Shabby Chic. I cuscini, dal canto loro, sono proposti in varie forme e dimensioni, così come con lavorazioni che vanno dalla più minimale a quella ricca di pizzi e volant, in pieno omaggio alla tradizione francese.