Replay, la zona notte versatile e raffinata di Tomasella | Gi.Ma Arredamenti

Il luogo che ci accoglie alla fine di una giornata di stress e lavoro è sicuramente la nostra camera da letto, l’ambiente più intimo e personae della nostra casa. Proprio per questo, deve rispecchiare la nostra personalità e presentare quelle funzionalità che rendono ogni gesto intuitivo e rilassato.

Tomasella presenta nella sua vasta produzione per la zona notte i mobili della serie Replay, una scelta valida per configurare al meglio la nostra camera da letto, con forme e finiture in grado di soddisfare i gusti di molti.

I mobili da comporre proposti nella serie Replay sono numerosi e di varia forma e dimensione: possiamo avere comodini ad uno, due o tre cassetti in varie misure, comò e settimanali con fianco unico o componibili a piacere, elementi ad angolo e toilette sospese. Le combinazioni sono praicamente infinite, facendo sì che ogni camera arredata sia diversa dall’altra e rispecchi la personalità e le esigenze di chi la abita.

Fra le finiture disponibili ci sono laccati opachi lisci o con effetto materico, mentre i piani superiori possono essere completati, volendo, con pianetto in vetro. Ma un tocco ancora più ricercato è ottenibile aggiungendo ai moduli il kit luci, un accessorio in grado di creare un fascio di luce caldo e soffuso nell’ambiente rendendolo ancora più esclusivo.

La collezione Replay è rifinita anche posteriormente, consentendo quindi il posizionamento a centro stanza. Inoltre ogni elemento è ottenibile nella versione a terra o sospeso a parete.