I nuovi complementi Tomasella | Gi.Ma Arredamenti

Tomasella è uno dei marchi di arredamento in grado di fornire elementi per arredare a tutto tondo molti ambienti della casa con armonia e originalità. Questo anche grazie ad una gamma di complementi grandi e piccoli continuamente aggiornata e rinnovata.

Per chi ad esempio fuol far entrare nel proprio living tutta la magia della natura, Tomasella propone la serie di tavolini Joy Wood, caratterizzati dal piano in legno ispirato alla sezione tonda di un tronco di albero sezionato. Il piano è disponibile nelle versioni Noce Canaletto e Rovere, mentre la moderna e lineare base con struttura di appoggio a tre punti è in metallo laccato opaco oppure nei colori peltro, antracite o bronzo.

Combinazioni di colori che permettono a questi complementi di accompagnarsi alla perfezione con i programmi componibili e gli imbottiti proposti da Tomasella per tutta la zona living. Sono disponibili le misure con diametro 45 cm e altezza 45 cm oppure con diametro 60 cm e altezza 38 cm.

Per la zona notte invece Tomasella propone un oggetto molto particolare, non sempre presente nelle case odierne, ma molto apprezzato dalle donne: la Toilette Replay, un oggetto dedicato a chiunque voglia realizzare un angolo per la cura della propria persona ispirato alle care, vecchie toilette che un tempo completavano le nostre camere da letto.

Replay è disponibile anche con piano in vetro laccato e in versione pensile. L’eventuale struttura in metallo è disponibile antracite o laccata in vari colori. Top e cassetti: essenza, materico poro aperto, materico opaco, laccati a poro aperto, colori laccati opachi.