Red Dot Design Award per Smeg | Gi.Ma Arredamenti

Red Dot Design Award per Smeg per il terzo anno consecutivo! Un prestigioso premio internazionale che il marchio si è aggiudicato per la categoria “Kitchen”.

Smeg ha acquisito, specialmente in questi ultimi anni, a livello internazionale, un’immagine sempre più iconica, legata alla qualità ma anche al design e al senso dell’innovazione nello stile tipica del prestigio che i prodotti Made in Italy possono vantare. Un forte contributo a questa affermazione è sicuramente arrivato dalla collaborazione con D&G per alcuni prodotti da collezione a tiratura limitata.

Per avere un’idea del prestigio che questo riconoscimento può conferire, basti pensare che ogni anno le aziende che partecipano appartengono a 54 paesi nel mondo e i prodotti selezionati da un gruppo di 39 esperti indipendenti sono centinaia, appartenenti a diversi settori merceologici.

Smeg è stata premiata per la macchina da caffè e lo spremiagrumi della linea Anni ’50, per la linea di elettrodomestici da accosto con cappe coordinate Portofino (cucina CPF9GM) e per la raffinata cantinetta da incasso CVI618N.

Questi prodotti saranno protagonisti di una serie di iniziative di comunicazione promosse da Red Dot Design Awards che daranno visibilità internazionale a Smeg, tra cui l’esposizione all’interno del  Red Dot Design Museum di Essen, uno dei più grandi musei del design nel mondo, e l’inserimento nell’Year Book.