Nuovi bellissimi divani da Sofup | Gi.Ma Arredamenti

Nuovi bellissimi divani da Sofup

Sofup ha lanciato tre nuovi modelli di divano, ognuno con caratteristiche peculiare per soddisfare ogni esigenza funzionale ed estetica.

I modelli si chiamano Martin, Bloom e Floid e ad essi si aggiungono le due nuove poltroncine Cher e Fergie.

Martin è un divano che gioca con i numerosi rivestimenti, dalla pelle al tessuto, per assumere veti estetiche molto diversificate fra loro. Con questo modello si possono arredare nel miglior modo sia ambienti chic e raffinati che ambienti informali ed anticonvenzionali. E’ possibile inoltre aumentare anche la sua comodità con l’opzione della seduta allungabile in tre posizioni.

Bloom è invece un modello dalla componibilità molto spinta che consente di configurare il nostro salotto in molti modi diversi e di cambiare ulteriormente la disposizione degli elementi secondo le esigenze del momento.La disponibilità di vari tipi di rivestimento unita alle caratteristiche sopracitateoffre una grande possibilità di personalizzazione. Queste caratteristiche fanno si che il modello sia in grado di risolvere l’allestimento di un accogliente salotto in piccoli spazi, sia di organizzare salotti per grandi ambienti.

Floyd è un divano che unisce funzionalità e comfort; un modello da godere in pieno relax per la sua comodità contando su una combinazione di materiali, qualità e stile che si fondono in modo impeccabile.

Floyd offre anche la possibilità di inserire il memory foam nell’imbottitura; inoltre il suo cuscino poggiareni e la seduta con imbottitura a doppia densità rendono la seduta particolarmente accogliente e comoda.

Fra le altre caratteristiche: la completa sfoderabilità della versione in tessuto e la seduta scorrevole in tre posizioni, oltre alle originali cuciture a contrasto e ai piedini metallici disponibili in 4 finiture diverse.

Le poltrone Fergie e Cher hanno entrambe una struttura snella in metallo abbinata a colori vivaci delle imbottiture, un vero must have più trendy che mai. La potrona è considerata un pezzo unico, svincolata da quello che la circonda, una vera e propria isola di relax che può diventare il rifugio per i momenti più piacevoli.