Tomasella: nuovi video e novità Atlante | Gi.Ma Arredamenti

Tomasella: nuovi video e novità Atlante

Tomasella partecipa anche quest’anno al Salone Internazionale del Mobile di Milano introducendo diverse novità, fra cui la più importante è il nuovo catalogo del programma componibile giorno Atlante.

Con questa nuova linea rinnovata si amplia ulteriormente la già vasta possibilità di personalizzazione che il programma offre da sempre. Infatti sono state introdotte nuove finiture e nuovi colori, oltre a nuovi elementi da poter inserire nelle composizioni.

Inoltre ritornano le superfici in vetro ed i frontali a telaio, mentre la raffinatezza globale delle composizioni è esaltata dall’uniformità di finiture dei frontali e degli schienali dei pensili.

Con l’occasione della sua partecipazione al Salone del Mobile, Tomasella ha diffuso inoltre tre nuovi video: uno dedicato appunto al rinnovato Atlante, uno dedicato alla zona notte, con una veloce selezione di alcuni dei suoi bellissimi e originali armadi seguiti dai letti e dai gruppi notte e infine uno dedicato alla vasta gamma di complementi, conosciuti per l’originalità delle loro soluzioni pratiche e di design.

Il video della zona notte:

Il video dedicato ai complementi: