Barazza, robustezza professionale con Officina | Gi.Ma Arredamenti

Barazza, robustezza professionale con Officina

Tutta dedicata alla cottura una linea Barazza che si propone di portare nel nostro ambiente domestico le prestazioni e soprattutto l’affidabilità e la robustezza degli apparecchi professionali. Il suo nome è OFFICINA e si compone di un forni e piani cottura.

I forni OFFICINA sono dotati di tutto ciò che occorre per ottenere risultati degni dei grandi chef, ma anche privi di orpelli inutili ed estremamente robusti e affidabili in ogni componente, a partire dalla qualità dell’acciaio per cui Barazza è famosa. Si tratta di elettrodomestici che badano al sodo, costruiti appositamente per chi fa un uso intenso della cucina. La cavità è monostampo, senza saldature e di facile pulizia, la capacità è di 65 litri.

I piani cottura con le robuste griglie in ghisa sono anch’essi ispirati a quelli professionali e presentano un’ampia bistecchiera. Le griglie sono del tipo a filo col piano lavoro, con la zona bruciatori incavata. Oltre ai piani cottura e al forno la linea presenta miscelatori e uno speciale coperchio in acciaio dedicato al forno a microonde da incasso.