Airone presenta "Leonardo" | Gi.Ma Arredamenti

#Airone fornisce una risposta a chiunque non voglia rinunciare al massimo sfruttamento dello spazio pur optando per una cappa d’arredo elegante e tecnologica, evitando un compromesso spesso necessario in spazi abitativi sempre più ristretti.

Il produttore, attivo fin dal 1986, ofre un modello che risolve in modo definitivo questo dilemma: Leonardo è una elegante cappa da cucina dall’aspetto moderno e tecnologico che nasconde al suo interno un pensile con ripiani in vetro e illuminazione a LED.

Le prestazioni sono elevate, le finiture accurate, il funzionamento silenzioso ed affidabile, l’apertura avviene comodamente sollevando il frontale in vetro a mo’ di vasistas.

Insomma: Leonardo rappresenta la quadratura del cerchio per chiunque voglia una splendida cappa in grado di valorizzare ogni ambiente cucina non rinunciando ad avere un comodo pensile a disposizione proprio sopra il piano cottura.

Cappa in classe energetica “A”.
Design e funzione salvaspazio brevettati. Il vetro superiore è apribile per l’utilizzo di due capienti vani interni.
All’interno due eleganti mensole in vetro retroilluminate con luce a LED.
Pannello inferiore apribile per facile accesso ai filtri metallici e pulizia interna.
Espulsione aria superiore con possibilità rotazione motore per espulsione a parete.
Optional, una cartuccia con carbone attivo granulare di elevata qualità e alta efficienza. Cartuccia carbone (3 kg) a lunga durata e vita media di 3 anni.
Comando Touch su vetro, con indicazione di velocità, timer e segnalazione pulizia filtri.
Illuminazione strip LED (3200k).