Elica lancia sul mercato la cappa Interstellar | Gi.Ma Arredamenti

Elica lancia sul mercato la cappa Interstellar

Finalmente lanciata sul mercato, dopo varie presentazioni in anteprima, la nuova elegantissima cappa Interstellar, modello da centro stanza proposto da #Elica per ambienti improntati a modernità ed eleganza.

Il diametro della cappa è 65 cm, l’illuminazione è a LED modulabili, sia per il piano lavoro che per l’ambiente, i materiali che la costituiscono sono l’acciaio lucido e i 1150 vetri che la rendono unica e preziosa.

La cappa è dotata di un sensore che rileva la cottura e i vapori, permettendo l’autoregolazione, la parte estetica può essere rimossa e lavata in lavastoviglie, i filtri sono montati con magneti e facilmente sostituibili. Inoltre l’apparecchio è dotato di telecomando che ne consente ogni regolazione.

Interstellar è disponibile anche in versione con vetri neri. Da rimarcare il fatto che questo modello è “Snap Ready” (connettibile con l’innovativo sistema di aspirazione Elica che monitora e migliora automaticamente la qualità dell’aria), la cappa fa parte della linea prodotti Téchne, nata per offrire un’alto contenuto tecnologico e di design.