Arianne, il nuovo letto firmato Bontempi Casa | Gi.Ma Arredamenti

Arianne, il nuovo letto firmato #Bontempi Casa, fa il suo esordio con le sue forme classicamente morbide e i suoi cuscini di testata soffici e accoglienti. Il modello è infatti caratterizzato dalla testiera con due accoglienti cuscini in grado di garantire assoluto relax.

Si tratta di un letto che trova collocazione sia in ambienti di ispirazione classica che moderna, complice la grande disponibilità di rivestimenti a scelta.

Esistono ben 4 versioni: H17 con giroletto fisso senza rete, H25 giroletto fisso senza rete, H25 con contenitore basic e rete a doghe sollevabile e infine H25 con contenitore comfort e rete ortopedica a doghe a portanza differenziata con meccanismo di sollevamento dotato di posizione comfort.

La versione H17 è disponibile in 6 dimensioni che vanno da cm 80 per il singolo a cm 180 per il matrimoniale King Size, la versione H25 è disponibile in 8 dimensioni che arrivano a comprendere le versioni King Size e Queen Size, inoltre per questo tipo di giroletto è prevista la mantovana a gonnellina, tranne per i rivestimenti in pelle ed ecopelle.

I piedi sono in legno in varie tonalità a scelta e fra le opzioni c’è il piede a cipolla, ideale per gli ambienti più classici, oppure un piede in plexiglass riservato alle versioni con giroletto H17.