Novità per la zona notte da Tomasella | Gi.Ma Arredamenti

Alcune interessanti novità da #Tomasella per la zona notte: L’armadio scorrevole e il letto della linea Kryzia e il gruppo di contenitori a cassetti Vip.

L’armadio scorrevole Kryzia si presenta con un’estetica semplice ma elegante e d’effetto. Le sue grandi ante scorrevoli hanno la parte superiore perfettamente liscia, mentre nella metà inferiore il pannello è curvo e va a inserirsi sotto la metà superiore, andando a delineare un incavo in senso orizzontale che è insieme elemento estetico e una sorta di maniglione. La sola porzione inferiore è delimitata in senso verticale da due fasce complanari a mò di cornice della larghezza di circa 10 cm.

tomasella-vip-gima-3Il letto della stessa serie presenta lo stesso andamento curvo dei pannelli inferiori delle ante dell’armadio. In questo caso l’incavo è determinato dalla stessa cornice che circonda la testata. Nell’incavo trova alloggiamento una fascia di luci a LED, con un effetto insieme funzionale e di grande impatto estetico.

Le finiture disponibili vanno dal materico opaco al materico a poro aperto, passando per i laccati opachi sia lisci che a poro aperto.

Il gruppo Vip è formato dal comodino nelle versioni a due e tre cassetti, dal comò da tre cassetti e da un settimanale a cinque cassetti.

Di foggia squadrata, i mobili sono caratterizzati dalle scanalature che percorrono lungo le estremità verticali i rispettivi frontali. Una caratteristica sia estetica che funzionale, visto che proprio da questa scanalatura i cassetti possono essere aperti prendendoli dal lato.

Per Vip sono disponibili diverse finiture e colori: materico, materico a poro aperto, materico opaco, materico legno, materico legno nodato, laccato a poro aperto.

Per quanto riguarda i soli frontali e le gole laterali è possibile avere le suerfici in vetro laccato o a specchio, con un grande effetto estetico nel caso della struttra in legno nodato.