Con Tomasella e Metropolis stile ed eleganza | Gi.Ma Arredamenti

Per il nostro ambiente living la soluzione di un unica parete attrezzata non rappresenta una scelta univoca. Le ultime tendenze hanno fatto tornare in auge mobili più simili alle proposte di un tempo.

Effettivamente in molti casi la scelta di arredare il nostro soggiorno con madie e mobili contenitori indipendenti si rivela vincente. Si possono ottenere grandi spazi di contenimento, ampie superfici d’appoggio, una sensazione di maggiore ariosità data dal fatto che non ci sono pareti rivestite a tutta altezza.

tomasella-madia-metropolis-gima-3Rispetto ai mobili bloccati di un tempo, oggi le proposte in tal senso sono comunque articolate e personalizzabili, per far sì che ognuno, una volta scelto lo stile, possa trovare il mobile più confacente alle proprie esigenze.

Una proposta valida ed estremamente elegante ci arriva da #Tomasella con la sua serie di madie METROPOLIS, mobili dedicati al più elegante stile urbano, ispirati alle atmosfere e ai colori delle case più eleganti e accoglienti degli anni dell’affermazione del design e dell’arredamento moderno.

Metropolis propone linee eleganti ed austere, impreziosite e caratterizzate dal particolare telaio e incernieramento delle ante a vetro. Proprio le vetrine disposte spesso in modo asimmetrico nel mobile conferiscono un ulteriore tocco di carattere e personalità.

Le finiture per la struttura sono: materico essenza / materico nodato / materico / materico opaco/ materico poro aperto/ laccati/ laccati poro aperto.

Per le ante abbiamo: telaio: antracite / vetro trasparente /vetro fumè /basamento: peltro,antracite / bronzo / colori laccati opachi.

Completa la composizione un telaio di sostegno in metallo brunito con piede svasato verso l’esterno, per un effetto elegantemente ispirato agli anni ’50 e ’60.