Runway, il tavolo pratico e moderno di Calligaris | Gi.Ma Arredamenti

#Calligaris propone innumerevoli modelli di tavoli moderni; fra quelli da sala ce n’è uno che si fa notare per via della sua praticità e anche per l’ampia possibilità di personalizzazione concessa dalle numerose combinazioni di finitura disponibili.Il modello si chiama Runway, si tratta di un modello dalle dimensioni compatte ( 130 x 90 cm ) che però può cambiare la sua dimensione fino ad una lunghezza di cm 260 ( il doppio, quindi ) con un meccanismo completamente automatico che porta all’esterno le allunghe e le allinea al piano superiore semplicemente tirando verso di se uno dei due lati più corti.

In pratica una sola persona può allungarlo o richiuderlo con un semplice gesto. Inoltre il suo allungamento può essere anche parziale e le sue zampe rimangono sempre e comunque alle estremità del piano.

Quindi un tavolo che può essere inserito in un ambiente non molto grande senza problemi, date le sue dimensioni compatte, ma che può all’occorrenza ospitare fino a 12 commensali.

Runway, però, è anche caratterizzato da tantissime finiture disponibili, sia per la struttura che, soprattutto, per il piano, rendendolo quindi adattabile ad ogni gusto e ad ogni stile arredativo. La struttura può essere bianca, nera, acciaio satinato o cromata, tutte finiture abbinabili alle sue gambe in metallo dalla caratteristica sezione triangolare. Il piano può essere in vetro lucido o satinato, tra i colori troviamo l’extrabianco, il nero e il neutro satinato, oppure possiamo realizzare il piano in una indistruttibile ceramica o in vetrocemento in tantissimi colori.