Con Bellaria Falmec entra ( anche ) in salotto | Gi.Ma Arredamenti

Dal 1981 #Falmec produce cappe per cucina, apprezzate per le prestazioni e il design. Oggi il marchio presenta un prodotto destinato anche ad altri ambienti della casa, il suo nome è Bellaria e si parla appunto di un oggetto d’arredamento in grado di migliorare sensibilmente la qualità dell’aria in ambienti chiusi. Una vera e propria lampada con sistema di illuminazione a LED.

Falmec in questi ultimi anni ci ha abituato a diverse soluzioni tecnologiche esclusive applicate ai suoi prodotti, come ad esempio il sistema NRS®, grazie al quale ha creato cappe cucina performanti ma assolutamente silenziose. Oppure la serie di cappe A+, dotate di nuovi gruppi motore ad alta efficienza asserviti da un sitema computerizzato per la gestione del funzionamento, con risparmi energetici fino al 90%.

Bellaria utilizza l’esclusiva tecnologia E.ion system®, presente già in molte cappe prodotte dal marchio, che elimina le sostanze inquinanti di origine biologica come microrganismi, batteri, virus, muffe, allergeni, acari, fumi e odori, così come sostanze chimiche quali ossidi di carbonio, azoto, zolfo, ozono, anidride carbonica, formaldeide, composti organici volatili, solventi.