Nuovi Worktops Franke con lavelli integrati | Gi.Ma Arredamenti
Finalmente anche in Italia #Franke lancia la sua linea di top per cucina realizzabili a misura. La nuova linea Worktops è realizzata in Solid Surface e quarzo. Nel primo caso sono disponibili 14 colori, mentre nel secondo ne sono disponibili ben 19. Non solo, in realtà le varianti complessive arrivano a 56 in caso di progetti particolari .
L’idea da parte di Franke di ampliare la sua offerta in questo senso è dovuta alla crescente richiesta di una migliore e più elegante integrazione degli elementi lavello con il piano lavoro. Una tendenza evidente che dalle fasce più alte del mercato si sta via via diffondendo nella porzione di mercato media e medio bassa.
E infatti finalmente Franke può ora fornire una gamma di lavelli in Fragranite studiati per essere montati sottotop nel caso dei piani in quarzo, mentre nel caso dei piani in Solid Surface l’integrazione è totale.
Grazie al completo supporto della casa madre, Franke Italia rende disponibile la nuova serie a pochissimi mesi dalla presentazione in anteprima ad #Eurocucina.