Scopriamo i nuovi, bellissimi letti Noctis 2016 | Gi.Ma Arredamenti
  • BIRDLAND
  • DAVIS
  • EDEN ADVANCE
  • MARVIN
  • PACO

Scopriamo insieme alcuni dei più bei letti presentati da #Noctis per la sua collezione 2016:

Audace ed originale, il letto Marvin è frutto della maestria acquisita da Noctis nella lavorazione dell’imbottito e dei tessuti. Più che un letto un’autentica scultura tessile, disponibile con contenitore o con elegante giroletto.

Birdland è invece un letto elegantissimo nella sua relativa semplicità. Da un basamento elegante e sottile si erge una testata imbottita leggermente curva sui lati, come a contenere una serie di cuscini che permettono di giocare coi colori. Notevole l’effetto vagamente retrò scegliendo per i tessuti tenui colori pastello oppure abbinamenti con fantasie geometriche, mentre per la struttura si può scegliere una tonalità neutra di base.

Il modello Davis è invece massiccio e monolitico, ma anche elegante e morbido, col suo giroletto imbottito almeno quanto la testata e con la sua cucitura in evidenza che ripercorre tutto il profilo dal giroletto alla testata. Questo modello è particolarmente bello e “importante” anche nella versione 120.

Romantico e al contempo moderno, ideale quindi per valorizzare qualunque ambiente, il modello Eden Advance ha una soffice testata con doppi cuscini dotati di classici fermi a fiocco o di originali alamari sartoriali che lo rendono particolare ed elegante. Come per altri etti descritti in questo articolo, il piede di questo letto può essere laccato a piacimento grazie al servizio Esclusiva Pantone® in tono col tessuto scelto.

Paco, invece, porta una entusiasmante novità: si tratta di un letto con la testata e il giroletto double face. in questo modo si può cambiare il colore del letto a piacimento, magari per adattarlo al meglio al copriletto in uso. Le forme relativamente semplici sono impreziosite dalla lavorazione capitonnè della testata, i cui angoli superiori sono deliziosamente stondati.

Attenzione, tutti i letti elencati sono disponibili con Folding Box® e Folding Box Automatic®, per maggiori informazioni andate qui.